Di.Pa. sport srl si è dotata di un sistema informatico per la gestione di whistleblowing, che permette di comunicare all’azienda potenziali violazioni in maniera del tutto anonima o riservata (a discrezione del segnalante), garantendo protezione contro ogni forma di ritorsione o discriminazione.
Di.Pa. sport ti incoraggia a segnalare, in buona fede, qualsiasi comportamento – commissivo o omissivo – posto in essere in Di.Pa. sport o nei rapporti con essa, che violi (o induca a violare) le normative applicabili, i propri valori o le proprie procedure, o che possa causare un danno economico o di reputazione alla società stessa.
Di.Pa. sport assicura l’analisi di tutte le segnalazioni ricevute e la raccolta di elementi oggettivi finalizzati all’adozione di misure che correggano le violazioni emerse. Il segnalante sarà sempre informato dell’esito delle investigazioni su quanto da lui riportato.
Il Portale è completamente erogato su infrastruttura esterna alla società Di.Pa. sport, senza tracciatura dei dati tecnici relativi alla rete o al dispositivo utilizzato al fine di fornire le più ampie garanzie di riservatezza.
Il Portale Whistleblowing è fruibile sia da PC che da dispositivi mobili, con disponibilità 24/7.
Per accedere al portale clicca qui: https://dipacommerce.segnalazioni.net/